About me

Serena Pizzo di origini veneziane ha fuso le sue più gradi passioni, ovvero l’arte e la filosofia, in progetti imprenditoriali e di pubbliche relazioni ad alto livello.
E difatti, dopo aver conseguito un Master in Comunicazione & Marketing indetto dalla Regione Veneto, ha svolto uno Stage presso la De Stijil (Armando Testa) in Torino ha iniziato il suo percorso presso lavorativo presso la SGI nel campo della consulenza di servizi e videoproduzione.
Successivamente ha ricoperto cariche istituzionali presso il Ministero delle infrastrutture e Trasporti nonché dello Sviluppo Economico.
E’ stata, altresì, responsabile delle relazioni esterne della fondazione Roma Capitale e collaboratrice esterna di Nomisma.
Ha ricevuto il premio quale “Donna di Successo” dalla AREC.
Dal 2016 si è concentrata sull’arte pittorica collezionando oltre 60 opere contemporanee ed astratte ispirate ai Fauves, Movimento Francese dei primi anni del ’900 e nel 2022 ha pubblicato il Suo primo romanzo ambientato nel contesto Torinese, dal titolo “Segreti”.
Sempre nel 2022 è founder del sito “oltremodoart.com” ove ha esposto i suoi contenuti pittorici che le hanno consentito partecipazioni a vari programmi televisivi, tanto da attirare anche l’attenzione internazionale della rivista CMN.
L’ecletticità che l’ha sempre contraddistinta ha portato Serena ad avviare la presente iniziativa mediatica ed è ora founder e volto di “OLTREMODOTV”.